rogo della saggina

Il rogo della saggina

19/10/2024, 12:00-20:00

La Torre Tattoo Studio, via S. Antonio 14, San Vito di Leguzzano (VI)

Ci incontriamo in un giorno di luna calante: la Luna del Cacciatore, tinta di rosso, inizia il suo percorso di sparizione, sprofonda nel riposo autunnale che richiama a sè anche fiori e piante. Prima che il buio inizi la sua lenta conquista ci riuniamo a celebrare i frutti del raccolto: adorniamo i nostri corpi, ravviviamo il fuoco di antiche tradizioni, godiamo di grappoli e spighe, danziamo attorno al falò.

Unisciti a noi in questo giorno di festa nella corte di La Torre Tattoo a San Vito di Leguzzano (VI) dove a partire dalle 12:00 saranno presenti in studio Luca BortolosoLinda Gatto e Alessia Cortiana per tatuarti con formula walk-in: chi prima arriva, prima si tatua!

Nel pomeriggio intrecceremo tradizione contadina locale e folklore con un laboratorio sulla realizzazione di scope naturali in saggina a cura di Oddkin Flower Farm & Studio, accompagnato da una degustazione di tè e tisane.

A conclusione dell’evento una live sound performance di Riccardo Fichera accompagnerà l’accensione di un falò nel quale dare alle fiamme i rami secchi del nostro passato e i fardelli che vogliamo lasciare andare, vin brulé e minestrone per scaldare corpo e spirito.

Programma della giornata:

12:00-18:00 Tattoo Walk-In a tema con Luca BortolosoLinda Gatto e Alessia Cortiana. Per info: 348 312 5469

15:30-16:30 Workshop sulla creazione artigianale di scope naturali a cura di Oddkin Flower Farm & Studio.
Iscriviti qui (posti limitati)

19:00-20:00 Live sound performance di Riccardo Fichera. Falò e vin brulè.

Vinello, birrette, brulé e minestrone!

Dove parcheggiare:
– Via Chiesa (davanti al Centro Giovanile o davanti alla canonica)
– Viale Europa
– Via P.Giraldi (Circolo Arci, parcheggio con sbarra)

Continua la lettura